- TDA TEATRO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gentilissimi Signori Docenti
, ecco la nostra 
proposta di spettacoli teatrali per l’anno scolastico 2019/2020!

Tra comicità e amarezza metteremo in scena una nuova versione di LA LOCANDIERA, una delle più celebri commedie di Carlo Goldoni.
Su una scena essenziale, si muovono personaggi profondamente umani. La regia tende all'essenzialità e punta sul ritmo perfetto della commedia, capace, come ogni grande classico, di rivelarsi profondamente moderna: la lezione di Goldoni continua, oggi, a interrogarci sui valori della società, sui ruoli dei due sessi e sulla natura dell'amore. Calendario recite

Dopo il gradimento riscontrato nella scorsa stagione, torna, dal 
febbraio 2020, la proposta di una tra le più rappresentate opere di Luigi Pirandello, che tante soddisfazioni ci ha dato la scorsa stagione: L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTÚ. Tratta dalla novella Richiamo d’obbligo, la commedia è, come definisce lo stesso autore, «Una delle più feroci satire che siano mai state scritte contro l’umanità e i suoi valori astratti». Questa “farsa”, dunque, per la graffiante satira che la percorre riesce ad essere esilarante e di grande forza polemica.  Calendario recite


Per maggiori informazioni relative sugli spettacoli proposti sarà sufficiente cliccare sulla locandina interessata. Per qualsiasi altra informazione contattateci al numero 0331 985662 oppure inviateci una mail dalla pagina COMUNICATI di questo sito o direttamente all’indirizzo tdateatro.va@gmail.com
Le prenotazioni dovranno essere effettuate, entro trenta giorni dalla data di rappresentazione prescelta, esclusivamente online dalla pagina PRENOTA QUI così da otterrete la ricevuta di avvenuta prenotazione da esibire alla cassa del Teatro all'atto del ritiro biglietti.
Il costo del biglietto rimane fissato a 10 Euro. (omaggio per docenti accompagnatori e persone con disabilità). I pagamenti potranno essere effettuati direttamente in CONTANTI alla Cassa del Teatro, oppure ANTICIPATAMENTE , tramite BONIFICO BANCARIO come indicato nel modulo di prenotazione.
TDA TEATRO VARESE dichiara che ai sensi dell’art. 74 quater del DPR 633/72, servizio individuato nella Tabella C, di avere l’obbligo del rilascio dei titoli di accesso (regolari biglietti fiscali), senza necessità di emissione della fattura elettronica.
Confidando in un’ampia adesione, in attesa di ritrovarci a teatro, ringraziamo e auguriamo un buon inizio d’anno scolastico.
Cordialmente

Roberto Aielli
Direttore Artistico TDA TEATRO



 
Torna ai contenuti | Torna al menu